Leeds, i tifosi contro Gnonto: lui non gioca e uno striscione lo deride

LEEDS (INGHILTERRA) – Scoppia il caso Wilfried Gnonto al Leeds United. Il 19enne attaccante italiano vorrebbe lasciare i ‘Peacocks‘ dopo la retrocessione in Championship, la Serie B inglese: il giocatore ha infatti presentato al club una richiesta di trasferimento, forte dell’interesse dell’Everton. Gnonto vuole infatti continuare a giocare in tornei di prima fascia per non perdere il treno Italia con il nuovo ct Spalletti. Una motivazione che ha letteralmente scatenato i tifosi del Leeds che non hanno perdonato il suo atteggiamento…

Gnonto nel mirino dei tifosi del Leeds

Il caso legato all’attaccante italiano, che si è offerto anche alla Roma nelle ultime ore, ha fatto storcere il naso ai tifosi del Leeds United: i fan dei ‘Peacocks‘ hanno infatti manifestato tutto il loro malcontento per la vicenda venutasi a creare all’esterno dello stadio di casa, Elland Road con uno striscione – mostrato soprattutto durante la partita contro il West Bromwich Albion – in cui prendono in giro Gnonto. “Io non voglio giocare in Championship” si legge nello striscione che raffigura il volto del classe 2003 sul corpo di un neonato. Un caso destinato a infiammarsi ancora di più da qui al termine del calciomercato.

Precedente Atalanta, brutto infortunio per El Bilal Touré: Zapata resta? Successivo Napoli, Juan Jesus suona la carica: "Difendiamolo con le unghie"